Benvenuti nel mio mondo...

Loretta, loretta, loretta...combina guai cronica, in ufficio segretaria super indaffarata, trottola sempre in movimento...aiuto!!!
Voglio essere come Nicole nel mio film preferito, travolta in un Moulin Rouge di passione...perché no, con il Mio algido Boss che è così carino!!!
ragazzi, sono così, un vulcano travestito da segretaria...segretaria disperata, appassionata, imbranata...
Ehi arriva il capo!...
L. XXX

lunedì 20 ottobre 2008

Week-end con onomastico!

Rieccomi ad aggiornare il mio amato blog.
Finalmente venerdì, dopo una lunga settimana di lavoro, ho deciso di uscire con le mie amiche (visto che ultimamente il sesso opposto non mi dà così tante soddisfazioni...)
La Titty, la Guenda e la Manu (quest'ultima in realtà è il amico gay Manuele, hihihi). Mi hanno chiamato mentre ero al lavoro, nonostante sanno bene che non posso rispondere a meno che non si tratti di emergenze, ma Guenda ha obiettato: "quale emergenza più importante dell'aperitivo del venerdì con le amiche ?!?!"...
Inutile dire che è stata una serata indimenticabile, abbiamo riso e bevuto cosmopolitan, che fa molto Sex & the city. Dopo siamo andate all'inaugurazione di un nuovo localino in centro, ma sinceramente non ricordo il nome perchè ormai ero già un po' brilla e lì la Manu ha iniziato con i suoi riti accalappia-maschi. Ovvio che l'unico a portare a casa, in senso letterale, il risultato è stato proprio lui!!!
Il resto del week-end l'ho passato con i parenti perché mia madre, donna molto legata alle sue origini meridionali, ci tiene molto a festeggiare ogni ricorrenza e stavolta è stato il turno del mio onomastico.
Ah! Cmq il tipo dell'altra settimana non mi ha richiamata e a dire la verità io continuo a pensare al mio Boss. L'ho sognato per tutta la notte...ed è meglio che non scrivo i particolari altrimenti mi censurano!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Da oggi chiamerò lo spazio discussione con te L'oretta fashion...sei troppo carina saluti

Dama

Anonimo ha detto...

Avrei un problema... sos appuntamento!!!La sett scorsa mentre mi concedevo una passeggiata rigenerativa, ho incontrato una mia cara amica e all'improvviso bum... colpo di fulmine!!!Si accompagnava ad un ragazzo veramente niente male e, dopo aver appurato che non era il suo fidanzato, marito, amante e altro ho fatto la sua conoscenza!!!
La cosa è andata avanti e, affascinata dal suo sguardo magnetico, sono riuscita ad ottenere un appuntamento (ovviamente si è proposto lui).
Ora mi sorge un dubbio...il suo cognome è Cappuccio... sarà tutto un programma di come si svolgerà la serata???Devo trovare della lingerie adatta??? Farò la fine di Bridget...
Buona giornata
Cami

L. ha detto...

Mia cara Cami certo il cognome del ragazzo in questione di sicuro è tutto un programma, però se vuoi un consiglio, ti conviene cmq indossare SEMPRE della lingèrie sexy e provocante...e dopotutto ha ragione la Manu quando dice: "metti che incontri l'uomo della tua vita e ti porta a casa sua...non vorrai che ti veda con le mutande della nonna?!?!?"
Un bacio e tienimi aggiornata

ps: Ringrazio anche Dama, mi fa piacere che trovi me e il mio blog interessanti

Anonimo ha detto...

ciao
voglio dire la mia.
Io a sto cappuccio ci darei una chance, in fondo non bisogna mai basarsi sulle apparenze!
Mi raccomando aggiornataci, domani torno per sapere cosa è successo di nuovo...
by LaPucci81

MamminaFortunata ha detto...

Piacere! Sono una tua omonima e sono capitata qua per caso mentre cercavo notizie sul mio onomastico...ci credi che non l'ho mai festeggiato?
Vado a farmi un giretto... ^_^